giovedì 16 luglio 2009

CARTA D'IDENTITA' DIGITALE

1995: Dopo aver giocato per anni ai video giochi dei miei amici finalmente nel dicembre del '95 ricevo come regalo di natale la mia prima console,la Super Nintendo! Come primo gioco ricevo Zelda,un gioco di avventura bellissimo al quale ho dedicato moltissimi dei miei pomeriggi liberi.
1998: Finalmente riesco a convincere i miei genitori ad acquistarmi un pc anche se in realtà le occasioni che ho per utilizzarlo sono molto poche.
2000: Dopo 5 anni,tantissimi giochi e milioni di partite giocate,accantono la Super Nitendo e acquisto la PlayStation in società con mio fratello. Il primo gioco acquistato è Tomb Raider 4 ma il gioco che ha letteralmente cambiato la mia vita è Metal Gear Solid,un gioco straordinario di spionaggio/azione con una trama veramente coinvolgente.
2004: Stufo di giocare sempre ai soliti giochi nel dicembre di questo anno mi faccio un bellissimo regalo: la Playstation 2 e come primo gioco compro Hitman 2,uno sparatutto molto bello con grande varietà di armi e azione mozzafiato.La possibilità di poter giocare ai seguiti di Metal Gear Solid,ha influenzato sulla scelta di acquistare questa console e può darsi che la voglia di giocare al quarto capitolo della saga mi porti a comprare la Playstation 3.
2006: Acquisto un pc portatile e finalmente inizio a navigare in rete con regolarità visitando per lo più siti internet che riguardano lo sport.
2008: Dopo essere stato convinto dai miei amici creo un contatto msn che mi consente di stare in contatto con persone che per vari motivi non posso frequentare abitualmente.
2009: Seguendo il corso di ambienti digitali creo su intrnet il mio primo blog.

Nessun commento:

Posta un commento